Testo download Va tutto bene - Claudio Baglioni

Testo download Va tutto bene - Claudio Baglioni
S'intitola Va tutto bene il singolo di Claudio Baglioni estratto dall'album Con voi, pubblicato il 27 Agosto 2013.
Leggi il testo di Va tutto bene, canzone di Claudio Baglioni con il link per scaricare l'mp3 di Va tutto bene.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM CON VOI
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 5:23
BRANO COMPOSTO DA CLAUDIO BAGLIONI
ETICHETTA DISCOGRAFICA BAG
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 27 AGOSTO 2013

  • Scarica l'mp3 Va tutto bene - Claudio Baglioni
  • Scarica l'album Con voi - Claudio Baglioni
  • Acquista il CD dell'album Con voi - Claudio Baglioni
  • Acquista il vinile dell'album Con voi - Claudio Baglioni






Testo canzone: Va tutto bene - Claudio Baglioni



Favole, cose tenere
ma non so far altro
e non ho altro da vendere
e anche le nuvole di là
vanno in cenere non va
io non fumo più ma a volte dovrei riprendere
sale un mare lungo sopra il lungomare
penso a un mare oltre luci d’oltremare
stelle in polvere, lontanissime
belle mie, c’avete mica un che da trasmettere?
si è messo a piovere da un po’
note e lacrime però fanno su una musica
che non vuoi mai smettere
come un solo suono mentre suono assolo
sono solo un uomo non un uomo solo
tu sei il mio cambio di tonalità
la mia più bella melodia
alzo il volume del silenzio
e il cuore non si placa
tu sei la mia più grande sinfonia
il picco di sonorità
la luna è piena e l’anima ubriaca
e questo amore è meno cieco nell’oscurità
ma uno è più forte o fragile
per decidere quando non sarà più
ancora tempo di scrivere
non sarà facile lo so
ma sorridere saprò
che anche questa è fatta
e non mi resta che vivere
fisso il mondo fuori
fuori un po’ dal mondo
dove il mondo ha fine
ci sei tu che sei la fine del mondo
tu sei il mio canto alla felicità
la mia più cara antologia
apro le tende della notte
e veglio il tuo riposo
tu sei la mia più vera biografia
il senso di complicità
ti soffia sulla schiena
un giorno più radioso
e un cielo che trattiene la sua infinità
sei la forza, la mia gruccia
seme e scorza, frutto e buccia,
succo e polpa, la mia colpa tu,
la mia innocenza, la mia schiavitù
sei la fonte, la mia brocca
nuca e fronte, grembo e bocca
la mia fuga da una ruga in più
una voce sotto sogna sottovoce
la mia voce piano, canta piano e voce
Va Tutto Bene

0 commenti:

Posta un commento