Testo download Con infinito onore - Biagio Antonacci

Testo download Con infinito onore - Biagio Antonacci
S'intitola Con infinito onore la canzone di Biagio Antonacci contenuta nell'album Sapessi dire no, pubblicato il 27 Marzo 2012.
Leggi il testo di Con infinito onore, canzone di Biagio Antonacci con il link per scaricare l'mp3 di Con infinito onore.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM SAPESSI DIRE NO
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 3:02
BRANO COMPOSTO DA BIAGIO ANTONACCI
ETICHETTA DISCOGRAFICA SONY, IRIS
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 27 MARZO 2012

  • Scarica l'mp3 Con infinito onore - Biagio Antonacci
  • Scarica l'album Sapessi dire no - Biagio Antonacci
  • Acquista il CD dell'album Sapessi dire no - Biagio Antonacci
  • Acquista il vinile dell'album Sapessi dire no - Biagio Antonacci






Testo canzone: Sapessi dire no - Biagio Antonacci


Con infinito onore io le scrivo due parole semplici
volevo dirle che mai come adesso
il motto è sopravvivere
la situazione del mio essere
è cosi frenetica
che non pensavo diventasse un bene per la solitudine
come un servo schivo ma schiavo
faccio politica
faccio politica
come un premio non meritato
non ho valore
non ho valore
con infinito onore io le chiedo
se morire spiega
e quanto ancora pagheremo il prezzo della gratitudine
con infinito onore le confesso che mi sento plastico
ed è per questo che ho imparato a vivere fantasticandomi
pago un pizzo organizzato
e mi proteggono
e mi proteggono
pago un prezzo troppo scontato
me lo permettono
me lo permettono
cosa posso fare
per essere diverso
ho raccolto le fragole
nel deserto più arido
sono stato il più grande re
e non avevo più regole
con infinito onore le domando
se morire merita
e se l'immagine del nuovo santo porta beatitudine
con infinito onore io le chiedo bisogna sempre dire
sempre la verità,la verità
che è la bugia più grande
come un servo schivo ma schiavo
faccio politica
faccio politica
come un premio non meritato
non ho valore
non ho valore
pago il pizzo organizzato
e mi proteggono
e mi proteggono
pago un prezzo troppo scontato
me lo permettono me lo permettono

0 commenti:

Posta un commento