Testo download Ciao mamma - Jovanotti

Testo download  Ciao mamma - Jovanotti
S'intitola Ciao mamma la canzone di Jovanotti e quinta traccia contenuta nell'album di Jovanotti, pubblicato nel 1990.
Leggi il testo di Ciao mamma, canzone di Jovanotti con il link per scaricare l'mp3 di Ciao mamma.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM BACKUP - 1987-2012
GENERE BRANO RAP
DURATA BRANO 4:39
BRANO COMPOSTO DA JOVANOTTI, CLAUDIO CECCHETTO, MICHELE CENTONZE
ETICHETTA DISCOGRAFICA FRI RECORDS
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 1990

  • Scarica l'mp3 Ciao mamma - Jovanotti
  • Scarica l'album Backup 1987-2012 - Jovanotti
  • Acquista il CD dell'album Backup 1987-2012 - Jovanotti
  • Acquista il vinile dell'album Backup 1987-2012 - Jovanotti






Testo canzone: Ciao mamma - Jovanotti


Che bello è, quando c'è tanta gente
e la musica, la musica ci fa star bene
è una libidine è una rivoluzione
quando ci si può parlare, con una canzone
che bello è, quando lo stadio è pieno
e la musica, la musica riempie il cielo
è una libidine è una rivoluzione
è una libidine è una rivoluzione
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
ALEE OOH - ALEE OOH ALEE OOH - ALEE OOH
e quando tramonterà,
il sole sopra la città
un'anima sola, un corpo unico
è una libidine è una rivoluzione
è una libidine è una rivoluzione
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
ALEE OOH - ALEE OOH ALEE OOH - ALEE OOH
(finale coro) Che bello è, quando c'è tanta gente
e la musica, la musica ci fa star bene
che bello è quando lo stadio è pieno
e la musica, la musica riempie il cielo
è una libidine è una rivoluzione
è una libidine è una rivoluzione
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO...

0 commenti:

Posta un commento