Testo download Fuoco d'artificio - Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso - Fuoco D'Artificio - testo video downloadS'intittola Fuoco d'artificio  la canzone di Alessandra Amoroso e terza traccia contenuta nell'album Amore puro, pubblicato il 24 settembre 2013.
Leggi il testo di  Fuoco d'artificio  canzone di  Alessandra Amoroso con il link per scaricare l'mp3 di  Fuoco d'artificio  .



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM AMORE PURO
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 4:01
BRANO COMPOSTO DA
ETICHETTA DISCOGRAFICA SONY MUSIC ENTERTAINMENT ITALY
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 24 SETTEMBRE

  • Scarica l'mp3  Fuoco d'artificio - Alessandra Amoroso
  • Scarica l'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il CD dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il vinile dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso






Testo canzone:  Fuoco d'artificio - Alessandra Amoroso

Scendi silenzio
fai ciò che vuoi
crolla la casa che scegliemmo per noi
Fu la reazione
fu un’utopia
fu un’ora ed eri già andato via
Non è per ciò che si è rotto
se ora prego per noi
nel bilancio di tutto
io tutto lo rifarei
E fu artificio o miracolo
un fuoco e tu
mi amasti e ti amai anch’io
e fu distrazione di un angelo
solo se quel fuoco si spense
e poi ti persi io
Fu una scintilla
forse di più
forse era niente, sembrava tutto
Eri una luce così gigante
che anche lontano
mi sembravi grande
Temevo che un giorno il tempo
ti avrebbe portato via
come poesia o una leggenda
non mi scordo di te
E fu artificio o miracolo
un fuoco e tu
mi amasti e ti amai anch’io
e fu distrazione di un angelo
solo se quel fuoco si spense
E sarò ancora un po’ più forte quando lo rivedrò
l’amore è un viaggiatore senza meta e saprò
che un fuoco d’artificio non lo tocca mai il cielo
quindi tornerò ad amare davvero
E fu artificio o miracolo
un fuoco e tu
mi amasti e ti amai anch’io
e fu distrazione di un angelo
solo se quel fuoco si spense
e poi ti persi io
Poi ti persi io
Stavi lì
e sarò ancora un po’ più forte quando lo rivedrò


0 commenti:

Posta un commento