Testo Download Non Fa Niente Ormai - Elisa

Testo Download Non Fa Niente Ormai - Elisa
Foto di Elisa


S'intitola Non Fa Niente Ormai la canzone di Elisa e decima traccia contenuta nell'album L'Anima Vola, pubblicato il 15 ottobre 2013.
Leggi il testo di Non Fa Niente Ormai canzone di Elisa con il link per scaricare l'mp3 di Non Fa Niente Ormai.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM L'Anima Vola
GENERE BRANO Pop
DURATA BRANO 4:58
BRANO COMPOSTO DA Elisa Toffoli
ETICHETTA DISCOGRAFICA Sugar
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 24 settembre 2013

  • Scarica l'mp3 Non Fa Niente Ormai - Elisa Disponibile prossimamente...






Testo canzone: Non Fa Niente Ormai - Elisa

Ho visto bene da vicino l’abito che indosso e
gli ho visto più di un motivo
più di un difetto
Non Fa Niente Ormai
non fa niente
il tempo scorre la mia barca taglia l’acqua e fa la schiuma
su quel mare che
si scioglie piano dietro noi
tutto viene va
lascia dietro la sua scia
da tenere impressa da dimenticare
chissà la tua e la mia
Non Fa Niente Ormai
non fa niente
ora che ti hanno appoggiata a me
sai di febbre di biscotto
e sembra avere in mente che tu sappia tutto
niente riesce più a ferirmi a farmi male
arrivare a distruggere scalfire o anche solo minacciare quel che c’è
di buono in me
Non Fa Niente Ormai
non fa niente
Non Fa Niente Ormai
non fa niente
il tempo scorre la mia barca taglia l’acqua e fa la schiuma
su quel mare che
si scioglie piano dietro noi
tutto viene va
lascia dietro la sua scia
da tenere impressa da dimenticare
chissà la tua e la mia
Non Fa Niente Ormai
non fa niente
non fa niente
non fa niente
non fa niente
non fa niente
non fa niente
Non Fa Niente Ormai
non fa niente
non fa niente
non fa niente
non fa niente
non fa non fa proprio niente
non fa non fa più niente
non fa non fa più niente


0 commenti:

Posta un commento