Testo download Starò meglio - Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso - Starò Meglio - testo video downloadS'intitola  Starò meglio la canzone di Alessandra Amoroso e quarta traccia contenuta nell'album Amore puro, pubblicato il 24 settembre 2013.
Leggi il testo di  Starò meglio, canzone di  Alessandra Amoroso con il link per scaricare l'mp3 di Starò meglio .



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM AMORE PURO
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 3:54
BRANO COMPOSTO DA
ETICHETTA DISCOGRAFICA SONY MUSIC ENTERTAINMENT ITALY
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 24 SETTEMBRE

  • Scarica l'mp3 Starò meglio - Alessandra Amoroso
  • Scarica l'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il CD dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il vinile dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso






Testo canzone: Starò meglio - Alessandra Amoroso

Se un giorno mai
Troverò il coraggio di
Urlare tutto al mondo
Starò meglio
Ho cambiato amici,casa e abitudini
Volevo un po’ d’amore
E un minimo di supporto
E cambiai città
Io non l’avrei fatto mai
Perché ti amavo
E ti amo e
lo dico per me
Lo dico comunque
Non starò bene
Ma meglio di così
Tu resti fermo,io cammino
Io non ti basto,sopravvivo
È un pianto che fa please
Please please please please please
Please please please please me
Please please please please please
O se aspettassi muta
Perderei rispetto e ancora
E ne avevo tanto
Ma un giorno freddo gelò
Non fu per il natale
Né l’anniversario,no
O un regalo fù
Fù la tua calma sorda
lo dico per me
Lo dico comunque
Non starò bene
Ma meglio di così
Tu resti fermo,io cammino
Io non ti basto,sopravvivo
È un pianto che fa please
Please please please please please
Please please please please me
Please please please please please
Sai cosa?
Non bastano i soldi,la rabbia,non basta neanche il tempo
È tutta volontà,solo volontà
E non bastano le regole,i principi o i doveri,è sempre volontà
E quindi Starò meglio ma
lo dico per me
Lo dico comunque
Non starò bene
Ma meglio di così
Tu resti fermo,io cammino
Io non ti basto,sopravvivo
È un pianto che fa please
Please please please please please
Please please please please me
Please please please please please
lo dico per me
Lo dico comunque
Non starò bene
Ma meglio di così
Tu resti fermo,io cammino
Io non ti basto,sopravvivo
È un pianto che fa please
Please please please please please
Please please please please me
Please please please please please


0 commenti:

Posta un commento