Testo download L'hai dedicato a me - Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso - L'Hai Dedicato A Me - testo video downloadS'intitola L'hai dedicato a me la canzone di Alessandra Amoroso e settima traccia contenuta nell'album Amore puro, pubblicato il 24 settembre 2013.
Leggi il testo di L'hai dedicato a me, canzone di  Alessandra Amoroso con il link per scaricare l'mp3 di L'hai dedicato a me.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM AMORE PURO
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 3:36
BRANO COMPOSTO DA
ETICHETTA DISCOGRAFICA SONY MUSIC ENTERTAINMENT ITALY
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 24 SETTEMBRE

  • Scarica l'mp3 L'hai dedicato a me - Alessandra Amoroso
  • Scarica l'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il CD dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso
  • Acquista il vinile dell'album Amore puro - Alessandra Amoroso






Testo canzone: L'hai dedicato a me - Alessandra Amoroso

Perciò a volte smetto 
poi però riprendo e torno 
da te 
guardo e poi mi pento 
provo col distacco 
ma invece 
e non so razionare amore 
dare e poi dosare 
quello che mi viene in testa io lo devo dire 
che poi farà anche male 
ma continuerò 
continuerò 
e guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me
certo mi hai ferita 
però mi è bastato tornarci un po' su 
quindi mi rialzo 
e anche fosse tardi 
io cerco di te 
perché 
sò che non può bastarti 
e continuerò continuerò 
e guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me 
guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto
a me 
sarò sola contro vento 
naufrago in mare aperto 
disillusa ma lo ammetto 
che aspetto te 
se ti ho ancora o ti perdo 
non me lo sto più chiedendo 
lascerò passare il tempo 
voglio amare 
guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me 
e guarderò passare il tempo 
mi godrò ogni momento 
e se cambierai infondo 
resterò sempre convinta 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me 
che l'hai dedicato 
in segreto 
a me


0 commenti:

Posta un commento