Testo download Manifesto futurista della nuova umanità (live Kom 011)

Testo download Manifesto futurista della nuova umanità (live Kom 011)
S'intitola Manifesto futurista della nuova umanità (live Kom 011) la canzone di Vasco Rossi e decima traccia contenuta nel primo cd di "Live Kom 011: The complete edition", pubblicato il 27 Novembre 2012.
Leggi il testo di  Manifesto futurista della nuova umanità (live Kom 011) canzone di Vasco Rossi con il link per scaricare l'mp3 di Manifesto futurista della nuova umanità (live Kom 011).



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM LIVE KOM 011: THE COMPLETE EDITION
GENERE BRANO ROCK
DURATA BRANO 5:35
BRANO COMPOSTO DA VASCO ROSSI (TESTO)
ETICHETTA DISCOGRAFICA EMI
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 27 NOVEMBRE 2012

  • Scarica l'mp3 Manifesto futurista della nuova umanità (live Kom 011)
  • Scarica l'album Live Kom 011: The complete edition
  • Acquista il CD dell'album Live Kom 011: The complete edition
  • Acquista il vinile dell'album Live Kom 011: The complete edition






Testo canzone: Manifesto futurista della nuova umanità (live Kom 011)


La cosa più semplice
Ancora più facile
Sarebbe quella di non essere mai nato
Invece la vita
Arriva impetuosa
Ed è un miracolo che ogni giorno si rinnova
Ti prego perdonami ti prego perdonami
Ti prego perdonami se non ho più la fede in te
Ti faccio presente che
È stato difficile
Abituarsi ad una vita sola e senza di te
Mi sveglio spesso sai
Pieno di pensieri
Non sono più sereno
Più sereno Com'ero ieri
La vita semplice
Che mi garantivi
Adesso è mia però
È lastricata…Di problemi
Ho l'impressione che
La cosa più semplice
Sarebbe quella di non essere mai nato
In fondo la vita
È solo una scusa
È lei da sola che ogni giorno si rinnova
Ti prego perdonami ti prego perdonami
Ti prego perdonami se non ho più la fede in te
Ti faccio presente che
Ho quasi finito
Ho quasi finito anche la pazienza che ho con me
Sarà difficile
Non fare degli errori
Senza l'aiuto di
Di potenze Superiori
Ho fatto un patto sai
Con le mie emozioni
Le lascio vivere
E loro non mi fanno fuori

0 commenti:

Posta un commento