Testo download Fisico & Politico - Luca Carboni ft Fabri Fibra

Luca Carboni ft Franco Battiato - Silvia Lo Sai - testo video downloadS'intitola Fisico & Politico la canzone di Luca Carboni e prima traccia contenuta nell'album Fisico & Politico, pubblicato il 1 Ottobre 2013.
Leggi il testo di Testo download Fisico & Politico canzone di Luca Carboni con il link per scaricare l'mp3 di Fisico & Politico.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM FISICO & POLITICO
GENERE BRANO POP, HIP POP
DURATA BRANO 4:22
BRANO COMPOSTO DA LUCA CARBONI
ETICHETTA DISCOGRAFICA SONY ENTERTAINMENT ITALY
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 1 OTTOBRE 2013

  • Scarica l'mp3 Fisico & Politico - Luca Carboni
  • Scarica l'album Fisico & Politico - Luca Carboni
  • Acquista il CD dell'album Fisico & Politico - Luca Carboni
  • Acquista il vinile dell'album Fisico & Politico - Luca Carboni






Testo canzone: Fisico & Politico - Luca Carboni ft Fabri Fibra

Io sono Fisico ma anche Politico
un corpo solido messo in un liquido
io sono ritmico ma anche melodico
un corpo liquido ma sono un solido
Ah io sono Fisico-logico, fisiologico
in questo mondo digitale non trovo un filo logico
come il poeta ha ragione chi è felice ma non si dice
così tanto abituato alle macchine che non so più fare 1+1 senza calcolatrice
la mente costruisce la mano che distrugge
una legge uguale per tutti ci sfugge
Nessuno sa il confine
nessuno sa la fine
Io sono Fisico ma anche Politico
un corpo solido messo in un liquido
io sono mitico un fatto storico
un corpo in bilico sul filo logico
Io sono ritmico bestiale come il Fisico
il dolore bende ti prende
come la pioggia quando scende
devi imparare a perdere
a mantenere il tempo
in Italia devi imparare a perdere tempo
non sono io che scrivo
le rime mi cercano
ruotano in cerchio
se non le senti aspetta un attimo
che le fondo come l'oro
stile liquido scorre
mille paranoie spariranno anche loro
Nessuno sa il confine
nessuno sa la fine
Io sono Fisico ma anche Politico
un corpo solido messo in un liquido
io sono euforico ma malinconico
un corpo mistico con lato comico
Il bello sta nel mezzo
ma quello che comincia finisce
come questo pezzo
come questa notte
aspettandoti da solo
aspettando il sole
guardando ragazze sole
giro, miro, tiro, sparo parole
ho doti canore
nell'industria musicale che ci spinge come carriole
i pensieri che si incastrano con queste rime
tra il sogno e la realtà nessuno sa la fine dove sta il confine
Nessuno sa il confine
nessuno sa la fine
Io sono Fisico ma anche Politico
un corpo solido messo in un liquido
io sono ritmico ma anche melodico
un corpo liquido messo in un solido
Fisico Fisico Fisico
mitico mitico mitico
solido solido solido
liquido liquido liquido
Io sono Fisico
Fisico Fisico Fisico
anche Politico
mitico mitico mitico
un corpo solido
solido solido solido
messo in un liquido
liquido liquido liquido

0 commenti:

Posta un commento