Testo download Farfallina - Luca Carboni ft Alice

Luca Carboni ft Franco Battiato - Silvia Lo Sai - testo video downloadS'intitola Farfallina la canzone di Luca Carboni ft Alice e settima traccia contenuta nell'album Fisico & Politico, pubblicato il 1 Ottobre 2013.
Leggi il testo di Testo di Farfallina canzone di Luca Carboni ft Alice con il link per scaricare l'mp3 di Farfallina.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM FISICO & POLITICO
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 4:52
BRANO COMPOSTO DA LUCA CARBONI
ETICHETTA DISCOGRAFICA SONY ENTERTAINMENT ITALY
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 1 OTTOBRE 2013

  • Scarica l'mp3 Farfallina -Luca Carboni
  • Scarica l'album Fisico & Politico - Luca Carboni
  • Acquista il CD dell'album Fisico & Politico - Luca Carboni
  • Acquista il vinile dell'album Fisico & Politico - Luca Carboni






Testo canzone: Farfallina - Luca Carboni ft Alice

Alice:
Un fiore in bocca può servire
Non ci giurerei

Luca Carboni:
ma dove voli Farfallina
non vedi che son qui

Luca Carboni ed Alice:
come un fiore
come un prato

Luca Carboni:
fossi in te
mi appoggerei

Alice:
per raccontarmi per esempio come vivi tu

Luca Carboni:
potresti dirmi
sorellina
in cosa credi tu

Alice:
cosa speri
cosa sogni
da grande che farai
se ti blocchi
contro il vento
o spingi più che puoi

Luca Carboni:
che paura certe notti
ti senti sola mai

Luca Carboni ed Alice:
Così sola da
da non poterne più
Se hai bisogno d'affetto
se ne hai bisogno come me
se hai bisogno d'affetto
e di qualcosa che non c'è

Alice:
per te tra gioia
e dolore
che differenza c'è
vuoi dei figli
sì dei figli
o non ci pensi mai

Luca Carboni:
e il sesso è un problema
oppure no
sembri libera e felice
o a volte piangi un po'
Si dice in giro
Farfallina

Luca Carboni ed Alice:
che tu l'anima non l'hai

Luca Carboni:
e come fai
piccolina

Luca Carboni ed Alice:
a dire si o no

Luca Carboni
Non pensare che sia pazzo

Luca Carboni ed Alice:
se sto a parlare con te

Luca Carboni:
è che sono solo
sorellina
così troppo solo che

Luca Carboni ed Alice:
Ho bisogno d'affetto
per oggi tienimi con te
ho bisogno d'affetto
ho bisogno anche di te
ho bisogno di amore
e di qualcosa che non c'è
Ho bisogno d'affetto
ho bisogno d'affetto
ho bisogno d'amore

0 commenti:

Posta un commento