Testo download Mare mare - Luca Carboni ft Cesare Cremonini

Luca Carboni ft Cesare Cremonini - Mare Mare - testo video downloadS'intitola Mare mare la canzone di Luca Carboni ft Cesare Cremonini e undicesima traccia contenuta nell'album di Fisico & Politico, pubblicato il 1 Ottobre 2013.
Leggi il testo di Mare mare, canzone di Luca Carboni ft Cesare Cremonini con il link per scaricare l'mp3 di Mare mare.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM FISICO & POLITICO
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 5:09
BRANO COMPOSTO DA LUCA CARBONI, MAURO MALAVASI
ETICHETTA DISCOGRAFICA SONY MUSIC ENTERTAINMENT ITALY
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 1 OTTOBRE 2013

  • Scarica l'mp3 Mare mare - Luca Carboni ft Cesare Cremonini
  • Scarica l'album Fisico & Politico - Luca Carboni 
  • Acquista il CD dell'album Fisico & Politico - Luca Carboni
  • Acquista il vinile dell'album Fisico & Politico - Luca Carboni






Testo canzone: Mare mare  - Luca Carboni ft Cesare Cremonini


Luca Carboni:
Ho comprato anche la moto
Usata ma tenuta bene
Ho fatto il pieno e in autostrada
Prendo l'aria sulla faccia
Olè tengo il ritmo prendo un caffè
Lo so
Questa notte ti troverò

Cesare Cremonini:
Son partito da Bologna
Con le luci della sera
Forse tu mi stai aspettando
Mentre io attraverso il mondo

Luca Carboni e Cesare Cremonini:
Olè questa notte mi porta via
Alè questa vita mi porta via
Porta al Mare
Mare, Mare, Mare
Ma che voglia di arrivare lì da te, da te
Sto accelerando e adesso ormai ti prendo
Mare, Mare, Mare
Sai che ognuno c'ha il suo mare dentro al cuore sì
E che ogni tanto ti fa sentire l'onda
Mare, Mare, Mare
Ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni da inseguire sì
Per stare a galla e non affondare no, no

Cesare Cremonini:
Ma son finito qui sul molo
A parlare all'infinito

Luca Carboni:
Le ragazze che sghignazzano
E mi fan sentire solo
Sì ma

Cesare Cremonini:
Cosa son venuto a fare
Ho già un sonno da morire

Luca Carboni e Cesare Cremonini:
Va beh, cameriere un altro caffè
Per piacere
Alè tengo il ritmo e ballo con me
Mare, Mare, Mare
Cosa son venuto a fare se non ci sei tu
No, non voglio restarci più no, no, no,
Mare, Mare, Mare
Cosa son venuto a fare se non ci sei tu
No, non voglio restarci più no, no, no,
Mare, Mare, Mare
Avevo voglia di abbracciare tutte quante voi
Ragazze belle del Mare, Mare,
Mare, Mare, Mare
Poi lo so
Che torno sempre a naufragare qui


0 commenti:

Posta un commento