Traduzione testo download What's The Matter Baby - Rita Pavone

Traduzione testo download What's The Matter Baby - Rita Pavone
Copertina di Masters il nuovo album di Rita Pavone


S'intitola What's The Matter Baby la canzone di Rita Pavone e sesta traccia contenuta nell'album di Masters, pubblicato martedì 8 ottobre 2013.
Leggi la traduzione in italiano ed il testo di What's The Matter Baby canzone di Rita Pavone con il link per scaricare l'mp3 di What's The Matter Baby.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM Masters
GENERE BRANO Pop
DURATA BRANO 3:28
BRANO COMPOSTO DA Clyde Lovern Otis, Joy Byers
ETICHETTA DISCOGRAFICA Sony Music Entertainment Italy
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 8 ottobre 2013

  • Scarica l'mp3 What's The Matter Baby - Rita Pavone: Disponibile prossimamente...
  • Scarica l'album Masters - Rita Pavone: Disponibile prossimamente...
  • Acquista il CD dell'album Masters - Rita Pavone QUI






Testo canzone: What's The Matter Baby - Rita Pavone

I know the reason you've been crying
Oh yes I heard she won't be needing you
How does it feel being the one left behind
What's The Matter Baby is it hurting you
I know you found out she's been cheating
And I heard she even told you she was untrue
How does it feel being on the outside looking in
What's The Matter Baby is it hurting you
Remember
Remember when I needed you so bad
Remember
Remember what you had to say
You told me to find another shoulder to cry on
Then you laughed
You laughed and you walked away
I know that you've been asking about me (ha-ha)
And I'm sorry but I've got somebody new
Now my hurting is just about over
But baby it's just starting for you!

Traduzione canzone: What's The Matter Baby - Rita Pavone

Disponibile prossimamente...


0 commenti:

Posta un commento