TESTO DOWNLOAD UN FILO DI SETA NEGLI ABISSI - ELISA

Copertina de L'Anima Vola il nuovo album di Elisa
Copertina de L'Anima Vola il nuovo album di Elisa


S'intitola Un filo di seta negli abissi la canzone di Elisa e terza traccia contenuta nell'album L'Anima Vola, pubblicato il 15 ottobre 2013.
Leggi il testo di  Un filo di seta negli abissi canzone di Elisa con il link per scaricare l'mp3 di Un filo di seta negli abissi.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM L'Anima Vola
GENERE BRANO Pop
DURATA BRANO 3:37
BRANO COMPOSTO DA Elisa Toffoli
ETICHETTA DISCOGRAFICA Sugar
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 15 ottobre 2013

  • Scarica l'mp3  Un filo di seta negli abissi - Elisa Disponibile prossimamente...
  • Scarica l'album L'Anima Vola - Elisa Disponibile prossimamente...
  • Acquista il CD dell'album L'Anima - Elisa QUI
  • Acquista il doppio vinile in edizione limitata e numerata dell'album L'Anima Vola - Elisa QUI






Testo canzone: Un filo di seta negli abissi - Elisa


Io, se solo sapessi cos’è,
cosa c’è dietro a quell’ombra,
a quella paura
che ti fa cambiare faccia
e fa dire quello che non si pensa.
Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso.
Io, se solo sapessi dov’è,
dove ho perso la mia pazienza
e lasciato la speranza
per trovare indifferenza, freddo e apparenza.
Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e andrò a cercarlo adesso.
Come, non so se ho capito bene
tu non vuoi venire a cercare insieme
a cercare insieme, insieme, insieme.
Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e vado a cercarlo adesso.
Io, se solo sapessi dov’è,
dove ho perso tutto il coraggio,
la grazia che ho imparato,
l’amore che avevo dentro.
Dove si è rotto il filo di seta che ci univa e scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e dall’universo scendeva giù, giù, giù, giù negli abissi e vado a cercarlo
senza paura.

0 commenti:

Posta un commento