Testo download Esodo - Roberto Vecchioni

Testo download  Esodo - Roberto Vecchioni
Copertina di Io Non Appartengo Più il nuovo album di Roberto Vecchioni


S'intitola Esodo  la canzone di Roberto Vecchioni e prima traccia contenuta nell'album di Io Non Appartengo Più, pubblicato l'8 ottobre 2013.
Leggi il testo di Esodo  canzone di Roberto Vecchioni con il link per scaricare l'mp3 di Esodo .



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM Io Non Appartengo Più
GENERE BRANO Pop
DURATA BRANO 3:17
BRANO COMPOSTO DA Roberto Vecchioni
ETICHETTA DISCOGRAFICA Universal Music Italia
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 8 ottobre 2013

  • Scarica l'mp3  Esodo - Roberto Vecchioni
  • Scarica l'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI
  • Acquista il CD dell'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI
  • Acquista il vinile dell'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI






Testo canzone:  Esodo - Roberto Vecchioni

Disponibile prossimamente...

0 commenti:

Posta un commento