Testo download Wislawa Szymborska - Roberto Vecchioni

Testo download  Wislawa Szymborska - Roberto Vecchioni
Copertina di Io Non Appartengo Più il nuovo album di Roberto Vecchioni


S'intitola Wislawa Szymborska la canzone di Roberto Vecchioni e nona traccia contenuta nell'album di Io Non Appartengo Più, pubblicato l'8 ottobre 2013.
Leggi il testo di  Wislawa Szymborska canzone di Roberto Vecchioni con il link per scaricare l'mp3 di Wislawa Szymborska.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM Io Non Appartengo Più
GENERE BRANO Pop
DURATA BRANO 4:51
BRANO COMPOSTO DA Roberto Vecchioni
ETICHETTA DISCOGRAFICA Universal Music Italia
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 8 ottobre 2013

  • Scarica l'mp3 Wislawa Szymborska - Roberto Vecchioni
  • Scarica l'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI
  • Acquista il CD dell'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI
  • Acquista il vinile dell'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI






Testo canzone:  Wislawa Szymborska - Roberto Vecchioni

Disponibile prossimamente...

0 commenti:

Posta un commento