Testo download Lettera dall'inferno (bonus version) - Emis Killa

Emis Killa - Mercurio - tracklist testi video downloadS'intitola Lettera dall'inferno (bonus version) la canzone di Emis Killa e traccia bonus contenuta nella itunes deluxe edition dell'album Mercurio, pubblicato il 22 Ottobre 2013.
Leggi il testo di Lettera dall'inferno (bonus version) canzone di Emis Killa con il link per scaricare l'mp3 di Lettera dall'inferno (bonus version).



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM MERCURIO
GENERE BRANO HIP POP
DURATA BRANO 3:21
BRANO COMPOSTO DA EMIS KILLA
ETICHETTA DISCOGRAFICA CAROSELLO RECORDS
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 22 OTTOBRE 2013

  • Scarica l'mp3 Lettera Dall'Inferno (Bonus version) - Emis Killa: Disponibile prossimamente...
  • Scarica l'album Mercurio - Emis Killa: Disponibile prossimamente...
  • Acquista il cd dell'album Mercurio - Emis Killa QUI
  • Acquista il Box (CD con 2 inediti, stickers, poster e snapback) dell'album Mercurio - Emis Killa QUI






Testo canzone: Lettera dall'inferno (bonus version) - Emis Killa





Una lettera dall’inferno.

Caro Dio, mi scuso se sono sparito
E’ che, ultimamente, lo avevi fatto anche te
Non sono qui per litigare ma siamo sinceri
Io ti ho cercato in ogni dove, tu invece dov’eri
Nella mia vita non sei stato quel che dovresti
Il diavolo è stato più bravo, per certi versi
Il credo dalla fede, ognuno c’ha la sua
Mia madre in chiesa piange sangue, più della tua
Non so con quale scusa ti possa difendere
La gente scrive preghiere ma forse non ami leggere
Nasci in gara per poi perdere
Veniamo al mondo piangendo e questo mi ha sempre fatto riflettere
Se ti comporti male, ti fai qualche nemico
E ci sarà un motivo, se Giuda ti ha tradito
Mi hai creato a tua immagine e oggi sono un re
Ma la corona di spine tienitela per te.

Mio Dio
Qualche volta che io ti cerco, quando sono nei guai
Scrivo una lettera dall’inferno ma non la leggerai.
Mio Dio
Detti legge nell’universo, perché prendi e dai
Ma le lettere dall’inferno non le leggi mai.

Se sei onnipresente e dall’alto ci fissi
Se sei onnipotente a ’sto punto te ne infischi
Considerando le volte in cui vedi e non agisci,
forse conviene farci credere che non esisti
Nonostante i crocifissi e le preghiere ad alta voce
Nessuno è prediletto, ognuno ha la sua croce
Non prego quando pranzo e non ti ringrazio
Il pane a tavola ce l’ho perché mi alzo, e mi faccio il mazzo
Faccio buone azioni,
ma nonostante questo sul mio conto girano cattive voci
Scendi dall’altare, per una volta si può fare
Liberarti dagli impegni e liberaci dal male
Un Dio che impone i suoi comandamenti, che giustizia è?
Un Dio onesto, un Dio che non detta regole
Non avere alcun Dio al di fuori di me,
lo direbbe solo chi è egoista e pensa per sé.

Mio Dio
Qualche volta che io ti cerco, quando sono nei guai
Scrivo una lettera dall’inferno ma non la leggerai.
Mio Dio
Detti legge nell’universo, perché prendi e dai
Ma le lettere dall’inferno non le leggi mai.

Mio Dio
Mio Dio

Quando chiedi se credo in Dio, non rispondo di sì
forse è un limite mio, lui mi ha fatto così.
Quando chiedi se credo in Dio, non rispondo di sì
forse è un limite mio, lui mi ha fatto così.

Mio Dio
Mio Dio
Mio Dio
Mio Dio

Mio Dio
Qualche volta che io ti cerco, quando sono nei guai
Scrivo una lettera dall’inferno ma non la leggerai.
Mio Dio
Detti legge nell’universo, perché prendi e dai
Ma le lettere dall’inferno non le leggi mai.

0 commenti:

Posta un commento