Testo download Sei nel mio cuore - Roberto Vecchioni

Testo download   Sei nel mio cuore - Roberto Vecchioni
Copertina di Io Non Appartengo Più il nuovo album di Roberto Vecchioni


S'intitola  Sei nel mio cuore la canzone di Roberto Vecchioni e quarta traccia contenuta nell'album di Io Non Appartengo Più, pubblicato l'8 ottobre 2013.
Leggi il testo di Sei nel mio cuore canzone di Roberto Vecchioni con il link per scaricare l'mp3 di  Sei nel mio cuore.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM Io Non Appartengo Più
GENERE BRANO Pop
DURATA BRANO 4:26
BRANO COMPOSTO DA Roberto Vecchioni
ETICHETTA DISCOGRAFICA Universal Music Italia
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 8 ottobre 2013

  • Scarica l'mp3   Sei nel mio cuore - Roberto Vecchioni
  • Scarica l'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI
  • Acquista il CD dell'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI
  • Acquista il vinile dell'album Io Non Appartengo Più - Roberto Vecchioni QUI






Testo canzone:  Sei nel mio cuore - Roberto Vecchioni


Sei la folaga pronta al volo
l’azzurro inseparabile del cielo
sei l’ipotesi e la tesi
sei come un giacimento di sorrisi
sei la signora degli anelli
sei nel teorema di Fermat
la quarta a destra del Botticelli
sei nella statua della libertà
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei il saluto dalla nave
Il cielo che si sporge dal temporale
La bambina con la bandierina
quando passa il Presidente della Cina
Sei la Madonna con annessi e connessi
Lady Godiva dei miei giorni riflessi
Sei la risposta alla risposta non vera
che ognuno è solo nel cuor della sera
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei viva dentro l’infinitesimo
ricontato fino al millesimo
ultimo istante d’armonia
Fino al respiro che mi soffoca
al sangue che sbriciola l’anima
Sei nella vita mia
Sei la mia squadra che ha segnato un rigore
Il dentista che mi salva un molare
Sei nei capelli di Beethoven
nelle trame indecifrabili di Jeffery Deaver
Sei la tempesta dello Sturm und Drang
la pistola che non fa mai bang
la genialità del vento
l’addio di Casablanca nel tramonto
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei viva dentro l’infinitesimo
raccontato fino al millesimo
ultimo istante d’armonia
Sei tu il nome di questa musica
la mia penna che scrive libera
la tristezza e la fobia
Sei negli occhi dalla luce nera
così immancabili sul mio cammino
l’ultima cosa prima della sera
la prima cosa del mattino
Sei nel mio cuore
sei nel mio cuore
sei tu il mio cuore
sei tu il mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei nel mio cuore
Sei tu il mio cuore
sei tu il mio cuore

0 commenti:

Posta un commento