Traduzione testo download I Want You With Me - Rita Pavone

Traduzione testo download I Want You With Me - Rita Pavone
Copertina di Masters il nuovo album di Rita Pavone


S'intitola I Want You With Me la canzone di Rita Pavone e terza traccia contenuta nell'album di Masters, pubblicato martedì 8 ottobre 2013.
Leggi la traduzione in italiano ed il testo di I Want You With Me canzone di Rita Pavone con il link per scaricare l'mp3 di I Want You With Me.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM Masters
GENERE BRANO Pop
DURATA BRANO 2:51
BRANO COMPOSTO DA Woody Harris
ETICHETTA DISCOGRAFICA Sony Music Entertainment Italy
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 8 ottobre 2013

  • Scarica l'mp3 I Want You With Me - Rita Pavone: Disponibile prossimamente...
  • Scarica l'album Masters - Rita Pavone: Disponibile prossimamente...
  • Acquista il CD dell'album Masters - Rita Pavone QUI






Testo canzone: I Want You With Me - Rita Pavone

When I was little, my mama said to me 
"One day you'll find a love to last eternally" 
I Want You With Me everywhere I go 
So please don't leave me baby, I love you so 
I'll be the ruler of this whole wide world 
If you will only say you'll be my girl 
I Want You With Me in everything I do 
You know I need you baby, I'm in love with you 
There is no mountain that I can't climb 
You find the mountain, child, and I'll find the time 
I Want You With Me, with me night and day 
Well, you can make me happy baby, don't you go away 
I'll swim an ocean with a raging foam 
If I know that you'll be there when I come back home 
I Want You With Me, you know I love you so 
Well, I Want You With Me baby, I'll never let you go 
Well, I Want You With Me baby, I'll never let you go

Traduzione canzone: I Want You With Me - Rita Pavone

Quando ero piccola, mia mamma mi ha detto
“Un giorno troverai un amore che durerà per sempre”
Ti voglio con me ovunque io vada
Quindi, per favore non lasciarmi baby, ti amo così tanto
Sarò il sovrano di questo mondo intero
Se solo dirai che sarò la tua ragazza
Ti voglio con me in tutto quello che faccio
Sai che ho bisogno di te baby, io sono innamorata di te
Non c’è montagna che non possa scalare
Tu trova la montagna, baby, e io troverò il tempo
Ti voglio con me, con me giorno e notte
Beh, si puoi rendermi felice baby, non andare via
Io nuoterò in un oceano con una onde violente
Se io so che tu ci sarai quando torno a casa
Ti voglio con me, tu sai che io ti amo così
Beh, io ti voglio con me baby, non ti lascerò mai andare
Beh, io ti voglio con me baby, non ti lascerò mai andare


0 commenti:

Posta un commento