Testo download In assenza di te (nuova versione 2013) - Laura Pausini

Laura Pausini - In Assenza Di Te (nuova versione 2013) - testo video download S'intitola In assenza di te la canzone di Laura Pausini e trentanovesima traccia contenuta nell'album 20 - The greatest hits, pubblicato il 12 novembre 2013.
Leggi il testo di In assenza di te, canzone di Laura Pausini con il link per scaricare l'mp3 di In assenza di te.



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM 20 - THE GREATEST HITS
GENERE BRANO POP
DURATA BRANO 4:40
BRANO COMPOSTO DA ANTONIO GALBIATI, LAURA PAUSINI, CHEOPE
ETICHETTA DISCOGRAFICA WARNER MUSIC ITALIA
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 12 NOVEMBRE 2013

  • Scarica l'mp3 In assenza di te - Laura Pausini
  • Scarica l'album 20 - The greatest hits - Laura Pausini
  • Acquista il CD dell'album 20 - The greatest hits - Laura Pausini
  • Acquista il vinile dell'album 20 - The greatest hits -Laura Pausini






Testo canzone:  In assenza di te - Laura Pausini



Io come un albero nudo nudo senza te
senza foglie e radici ormai
abbandonata così
per rinascere mi servi qui non c'è una cosa che non ricordi noi
in questa casa perduta ormai
mentre la neve va giù
è quasi Natale e tu non ci sei più
E mi manchi amore mio
tu mi manchi come quando cerco Dio
e In Assenza Di Te
io ti vorrei per dirti che
tu mi manchi amore mio
il dolore è forte come un lungo addio
e l'Assenza Di Te
è un vuoto dentro me
perché di noi
è rimasta l'anima
ogni piega, ogni pagina
se chiudo gli occhi sei qui
che mi abbracci di nuovo così
e vedo noi stretti dentro noi
legati per non slegarsi mai
in ogni lacrima tu sarai per non dimenticarti mai
E mi manchi amore mio
così tanto che ogni giorno muoio anch'io
ho bisogno di te
di averti qui per dirti che
Tu mi manchi amore mio
Il dolore è freddo come un lungo addio
e In Assenza Di Te
il vuoto è dentro me
Tu mi manchi amore mio
e mi manchi come quando cerco Dio
ho bisogno di te
il vuoto è dentro me
Grido il bisogno di te
perché non c'è più vita in me
Vivo In Assenza In Assenza Di Te

0 commenti:

Posta un commento