Testo Musica commerciale - Jake la Furia

Jake La Furia - Musica Commerciale - tracklist testi video downloadS'intitola Musica commerciale la canzone di Jake la Furia e prima traccia contenuta nell'album Musica commerciale, pubblicato il 29 Ottobre 2013.
Leggi il testo di  Musica commerciale canzone di Jake la Furia con il link per scaricare l'mp3 di Musica commerciale .



INFORMAZIONI
BRANO ESTRATTO DAll'ALBUM MUSICA COMMERCIALE
GENERE BRANO HIP HOP
DURATA BRANO 2:43
BRANO COMPOSTO DA JAKE LA FURIA
ETICHETTA DISCOGRAFICA UNIVERSAL MUSIC ITALIA
DATA PUBBLICAZIONE BRANO 10 SETTEMBRE 2013

  • Scarica l'mp3 Musica commerciale - Jake la Furia
  • Scarica l'album Musica commerciale - Jake la Furia
  • Acquista il CD dell'album Musica commerciale - Jake la Furia
  • Acquista il vinile dell'album Musica commerciale - Jake la Furia






Testo canzone:  Musica commerciale - Jake la Furia


Permettete una parola, che da un po’ che ho nella gola
Tanto parlo come mangio, sono andato poco a scuola
Rappo e so di cosa parlo, ciò che scrivo è ciò che ho visto
Quando io ho iniziato a farlo, voi eravate al catechismo
Oggi è di moda dire “Zio è fallito” all’unico che ci è riuscito
Io voglio tutto da che sono nato, mi prendo il braccio, tieniti il dito
Oggi è di moda zio fare gli artisti
Scrivere zero zio come Battisti
Prendere meno ma con zero rischi
E dire “Che figo non vendere i dischi”.
Io faccio Musica Commerciale perché mi piace farvi incazzare
Però resto un genio al soldo del male, perché al contrario di voi so rappare
Sono una fabbrica di successi, sul palco non sul Pc
Però non ho mai venduto me stesso, però ho venduto i cd
Ce l’ho fatta senza tv, zio, senza la radio, senza Youtube
Ho fatto i Mixtape i dischi in cantina, io sono il motivo per cui esisti tu
Sciacquate la bocca se per nominarmi, è grazie a me che potete insultarmi
quando in Italia l’hip hop era morto, ho fatto un disco che ancora ne parli
Se il quartiere rendesse più vero, zio farebbero tutti rap di lavoro
Poi se ti metti due grammi in più d’oro pensano che non sei più uno di loro
Zio sono sempre campato da solo al mondo e forse è meglio così
Perché se la gente ti volta le spalle, chi non ti tradisce è il microfono e il beat
Zio puoi odiarmi questa è la democrazia, l’attico contro la via
Però se sei speciale soltanto a odiare solo chi è meglio, il rap è sempre cosa mia
Posso rappare del cazzo che voglio, zio fare i muscoli al mio portafoglio
Se tu continui ad averlo nel culo, zio non insistere comprati l’olio
Se la gente non viene ai concerti, se i cd non li vuole pagare
Non è che l’Italia è un Paese di merda, siete voi che fate cagare
Frate, non è che è un messaggio nascosto, frate non è che ho paura piuttosto
Vorrei fare i nomi ma ho detto che fate cagare, fra e quindi manco vi conosco
Zio faccio Musica Commerciale, perché la gara non c’è non è qui
Perché mentre voi siete a casa ad odiare, io sono a farmi un culo così
Perché in questo mondo di numeri, zio devi essere il numero uno
E sarà solo Dio a giudicarmi, ora per me puoi andare a fanculo
Rappagli una bomba, ‘sti rapper con la fotta, tappagli la bocca, Jake, tappagli la bocca.
Musica Commerciale
Musica Commerciale
Musica Commerciale
Musica Commerciale



0 commenti:

Posta un commento