Testo download Non è mai abbastanza - Modà

Testo download
Non è mai abbastanza - Modà

Testo download Non è mai abbastanza - Modà

Non è mai abbastanza è la sesttraccia estratta da Gioia, l' album dei Modà, in vendita in Italia a partire dal 14 Febbraio 2013.
Dopo il salto potrete scaricare Non è mai abbastanza, brano dei Modà accompagnato da testo e link per il download dell'mp3 di Non è mai abbastanza.


INFORMAZIONI TRACCIA
ESTRATTA DAll'ALBUM
GIOIA
GENERE BRANO
POP
DURATA BRANO
3:48
BRANO COMPOSTO DA
KEKKO SILVESTRE
ETICHETTA DISCOGRAFICA
ULTRASUONI S.R.L.
DATA PUBBLICAZIONE BRANO
14 FEBBRAIO 2013

  • Scarica l'mp3 Non è mai abbastanza - Modà
  • Scarica l'album Gioia - Modà
  • Acquista il CD dell'album Gioia - Modà
  • Acquista il vinile dell'album Gioia - Modà







Testo canzone:  Non è mai abbastanza - Modà

Se, ti chiedessero se c'è,
qualcuno che ti ha amata al punto di pensare che poi in cambio non voleva niente,
tranne fossi felice,
che ti lasciasse in pace
e di riaverlo accanto per fargli capire che per te, non è mai abbastanza,
no non è mai abbastanza,
scusa se ti interrompo,
ma forse non ti rendi conto che per me,
non esiste il mondo perché per prima esisti tu.
Tu che mi attraversi
e tu, tu che di stelle vesti il cielo
e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti,
tu che piangi e non nascondi niente,
neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare,
tu, così forte e sola, tu
Tu, così diversa e uguale,
tu campo di girasoli accendi i miei sorrisi,
quando prima di spogliarti dici che,
di me tu ti vergogni e cambi espressione e dici amami più forte
e fai tremare il mondo,
ma non capisci che,
non esiste il mondo,
perché per prima esisti tu.
Tu che mi attraversi e tu,
tu che di stelle vesti il cielo
e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza.
E tu, ciò che poi non ti aspetti,
tu che piangi e non nascondi niente,
neanche quando dici che hai sbagliato
e vuoi cambiare
Tu, tu che mi attraversi e tu,
ciò che poi non ti aspetti,
mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza
Tu così forte e sola, tu

ALTRI TESTI DEI MODA'  QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MODA', "GIOIA" QUI


0 commenti:

Posta un commento