Eros Ramazzotti - Quanto amore sei


ARTISTA: Eros Ramazzotti
TITOLO CANZONE: Quanto amore sei
ALBUM: Eros





Testo canzone:Eros Ramazzotti - Quanto amore sei
Fra di noi
c'e' bisogno d'armonia
poi diventa facile
aiutarsi a vivere.
se fra noi
gli occhi si capiscono
gia' le nostre anime
viaggiano all'unisono.
ora tu, giovane amore mio
stammi bene accanto perche'
questo e' solo il punto di partenza
tutto il resto poi verra' da se.
tu lo sai quello che spero io
e' vederti sempre cosi'
che bel viso e che bel sorriso
che bel movimento fai.
quanto amore sei
ci voglio credere
mi sa davvero che sei tu
la volta che non sbaglio piu'
quanto amore sei
puo' solo crescere
puo' fare un altro
passo e sai perche'
io sto con te
con il cuore sto con te.
sto con te
con il cuore sto con te
anche se la mente mia
ogni tanto scappa via.
sempre tu giovane amore mio
vuoi sapere la verita'
che mi basta gia' la tua presenza
che nel tempo mi dira'.
quanto amore sei
ci voglio credere
mi sa davvero che sei proprio tu
la volta che non sbaglio piu'
quanto amore sei
puo' solo crescere
puo' fare solo un altro
passo e sai perche'
io sto con te
con il cuore sto con te.
sto vedendo quanto amore sei
ci voglio credere
se stai pensando all'isola che c'e'
io sto con te
con il cuore sto con te.

0 commenti:

Posta un commento